Italian Investment Showcase

Italian Investment Showcase

I prossimi 11 e 12 aprile a Torino si svolgerà la seconda edizione dell’ Italian Investment Showcase, un’iniziativa internazionale finalizzata ad attrarre investimenti verso le Aziende innovative italiane. Nel corso dei due giorni le Imprese selezionate, sia Start Up che aziende consolidate, i Cluster e i Parchi Tecnologici incontreranno investitori interessati alle realtà emergenti nei vari settori dell’high tech attraverso Pitch Sessions, B2B Rounds, e momenti informali di networking.

È prevista la presenza di almeno 50 investitori, italiani ed esteri, di natura finanziaria e industriale. L’incontro sarà aperto da un Workshop Tematico con presenze di alto livello istituzionale ed aziendale.

Il costo è di € 300 per le startup e di € 500 per le aziende strutturate. Per le imprese socie di CNA Bologna è previsto il 25% di riduzione sul fee di accesso. Per ottenere la riduzione specificare nella maschera dell’application form “Azienda socia CNA Bologna”.

La quota di ammissione è comprensiva dei seguenti servizi: elevator pitch di 7 minuti, incontri B2B, due colazioni di networking, una cena di networking, un master class finale.

Per partecipare è necessario scaricare ed inviare l’Application Form seguendo le indicazioni presenti sul sito www.investmentshowcase.it ed inviarne comunicazione a giovani.imprenditori@bo.cna.it

La scadenza per le imprese socie CNA Bologna è prorogata a martedì 13 marzo 2018. 

Segnaliamo inoltre l’opportunità per le imprese consolidate interessate a investire in progetti innovativi, di candidarsi anche per un breve intervento nella sessione della mattina del 12 aprile. In questo caso la richiesta va effettuata inviando una mail a giovani.imprenditori@bo.cna.it sempre entro il 13 marzo p.v.

Ogni notizia è disponibile sul sito www.investmentshowcase.it