Marketing e comunicazione in pillole in memoria di Antonio Barresi

Per ricordare la figura di Antonio Barresi, responsabile del servizio Progetti d’impresa prematuramente scomparso nel 2015, la Città metropolitana di Bologna ha deciso già da due anni di dedicare un premio alla sua memoria in seno al progetto IncrediBOL! di cui CNA è partner.

Martedì 30 ottobre alle ore 14.30 c/o la  Gabbia del Leone di Kilowatt (Viale Stenio Polischi,1)  si terrà l’incontro “Marketing e comunicazione in pillole“: brand identity, uso dei social network e storytelling e sarà tenuto da Cecilia Pedroni, strategist e digital communication consultant (Happy Minds Agency e Work Wide Women).

Un momento di riflessione per non disperdere il capitale non solo umano, ma anche professionale, condividendo la parte che del suo lavoro Antonio Barresi amava di più: quella a supporto degli aspiranti imprenditori che si rivolgevano a Progetti d’impresa.

Per info, clicca qui>>>

Per registrarti clicca qui>>>