Premio Barresi 2020 – Bando rivolto alle imprese giovanili e sostenibili del territorio

È online il bando del Premio Barresi 2020, un bando rivolto a imprese giovanili e sostenibili del territorio metropolitano.

La Città metropolitana di Bologna valorizza e premia le giovani imprenditrici e i giovani imprenditori che, con tenacia e abilità, stanno dirigendo le loro aziende attraverso strategie legate alla sostenibilità economica, sociale e ambientale. I requisiti per partecipare sono essere under 35 e lavorare per uno sviluppo sostenibile.

Verranno selezionate due imprese e a ciascuna andrà un contributo a fondo perduto di 3.000 euro. Candidature aperte dal 7 ottobre e fino al 13 novembre 2020.

Tutte le informazioni su > www.cittametropolitana.bo.it/premiobarresi

I vincitori verranno poi premiati attraverso una cerimonia.