Premio ER.RSI Innovatori Responsabili

Fino al 20 settembre 2018 è possibile presentare le candidature per la 4a edizione del Premio ER.RSI Innovatori Responsabili>>>, istituito dalla Regione Emilia-Romagna per valorizzare le migliori pratiche di responsabilità sociale.

Tutte le imprese, le associazioni, gli enti locali e le camere di commercio che operano in Emilia-Romagna possono partecipare con progetti già avviati, coerenti con gli obiettivi dell’Agenda 2030 e con la Carta dei principi di responsabilità sociale d’impresa della Regione Emilia-Romagna.

Il bando prevede ulteriori riconoscimenti speciali alla migliore iniziativa per l’accesso dei giovani a una occupazione di qualità e all’iniziativa con maggior impatto per lo sviluppo culturale, l’assegnazione del premio GED – Gender Equality and Diversity alla migliore pratica sul tema delle pari opportunità di genere e la possibilità per i partecipanti di richiedere un contributo a fondo perduto per ulteriori azioni da realizzare nel 2019, per un ammontare massimo di 5mila euro e pari al 70% della spesa ammissibile.

Tutti i materiali informativi e moduli sono scaricabili cliccando qui portale E-R Imprese>>>.