Seminario finanziamenti alla formazione per le Startup Innovative

La Regione Emilia Romagna ha messo a disposizione 2,2 milioni di euro del Fondo sociale europeo per interventi formativi per rafforzare le competenze manageriali, la capacità di gestire i processi di commercializzazione, di marketing e di internazionalizzazione delle persone impegnate nella fase di avvio, di consolidamento e di ampliamento delle start up innovative.

Cna Bologna ed il suo ente per la formazione Ecipar Bologna, all’interno del progetto Up to Biz di sostegno alle giovani imprese, ha organizzato un seminario gratuito destinato alle imprese innovative e dedicato alle competenze necessarie per poter sostenere lo sviluppo della vostra idea di business.

In quella occasione verranno presentate anche le modalità di accesso al bando della Regione Emilia Romagna e raccolte eventuali manifestazioni di interesse o valutati fabbisogni formativi specifici della vostra azienda.

Vi aspettiamo giovedì 20 luglio 2017 dalle ore 10.00 alle 13.00 in Via di Corticella, 186 a Bologna.

Il seminario è gratuito ma con numero limitato di posti è richiesta conferma di partecipazione entro il 18 luglio 2017 alla mail f.bellocchio@bo.cna.it

PROGRAMMA DEL CORSO

PER MAGGIORI INFORMAZIONI: